Visite e Degustazioni

Vieni a scoprire Cascina Sarìa, i suoi vini e tutto il percorso che inizia con la cura e la coltivazione della vite e finisce con il vino nel tuo bicchiere!

La nostra è una azienda vitivinicola a conduzione familiare e non vediamo l'ora di farti scoprire tutta la cura, l'amore, la passione che mettiamo in ogni piccolo gesto quotidiano e che puoi ritrovare nei nostri Vini Rossi e Vini Bianchi delle Langhe.

Dalla Vite al Bicchiere

Durante le visite con degustazione potrai passeggiare tra i filari delle nostre vigne e accedere alle nostre cantine, il tutto accompagnato da chi, ogni giorno, contribuisce a rendere speciale il nostro vino, pronto a rispondere a qualsiasi tua domanda e illustrarti come si passa dalla vite al bicchiere.

Che tu sia un esperto e appassionato di vini, o che tu voglia semplicemente scoprire i paesaggi vitivinicoli delle Langhe, le nostre visite con degustazione sono un momento di enoturismo speciale e immerso nella natura.

Il Viaggio della Degustazione

Per noi presentarti i nostri vini non significa semplicemente "raccontarteli", ma farteli scoprire in ogni loro minimo dettaglio: vogliamo che la tua Visita a Cascina Sarìa non sia semplicemente "una tra le visite" di "una tra le cantine" delle Langhe, ma che ti lasci lo splendido ricordo dell'avere vissuto per una giornata lo stesso Viaggio di chi ogni giorno si mette in gioco per servirti il miglior Vino delle Langhe!

Mettiamo la stessa passione che usiamo per creare i nostri Vini anche nel farti sentire a casa, a tuo agio e per aiutarti a scoprire tutto ciò che ha a che fare con il vino, dalla sua nascita come frutto ai suoi abbinamenti con i cibi... Anche quelli inaspettati!

Vieni a Trovarci!

Vuoi vivere anche tu la splendida esperienza delle Visite e Degustazioni nella nostra cascina? Contattaci subito e saremo felici di darti tutti i dettagli per prenotare subito il tuo Viaggio nel mondo unico dei vigneti e della cantina di Cascina Sarìa.

Telefono: +39 0173 67683
Cellulare: +39 331 2892921
WhatsApp: +39 331 2892921
E-Mail: cascina.saria@libero.it